The Gossipers: vip accaldati

La tanto attesa estate è finalmente arrivata e il caldo è già insopportabile per tutti, celebrità di Hollywood comprese. Andiamo a scoprire su The Gossipers, il blog di GossipNews dedicato alle star d'oltreoceano, come si comportano i vip di fronte alle temperature estive.

C'è chi opta per la soluzione più ovvia e decide di andare al mare, che per una star di Hollywood significa prendere un aereo e volare alle Hawaii. E' questa la scelta di Ashley Tisdale, che ha passato il compleanno tra oceano e relax insieme al nuovo fidanzato Scott Peer.

La maggior parte delle coppie vip è però rimasta a Los Angeles. Ed ecco allora Jessica Biel paparazzate al supermercato in compagnia di un Justin Timberlake in versione Crocodile Dundee, con tanto di cappello. E un look non troppo diverso l'ha scelto Lindsay Lohan, fotografata insieme a Samantha Ronson dopo l'ennesimo ritorno di fiamma nell'ennesimo giorno passato a coltivare l'arte del dolce far niente.

L'unico a lavorare sembra essere Robert Pattinson, ancora impegnato sul set newyorkese di "Remember me". L'attore appare sempre più stanco e trasandato, probabilmente distrutto dal caldo e dalla costante presenza di fan accanite pronte a tutte pur di sfiorarlo. E c'è da avere paura, considerando quante ragazze sono disposte a farsi tatuare la pelle il loro amore per "Twilight".. vedere per credere!