The Gossipers: vita facile a Hollywood

Le celebrità odiano le paparazzate, ma non si tirano di certo indietro quando arriva il momento di sfilare sul red carpet, ovviamente con il vestito giusto e un trucco perfetto. Troppo facile la vita delle star di Hollywood, raccontata come sempre da The Gossipers.

Qualche giorno fa a Los Angeles si è tenuta la premiere mondiale di "Twilight", l'atteso film in uscita anche nelle nostre sale questo weekend. I giovani attori protagonisti della pellicola, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sembravano quasi spaventati davanti alla folla di fotografi e fans in delirio accorsa ad accoglierli sul tappeto rosso. Per entrambi gli attori questo è il primo grande film; adesso bisogna solo sperare che non si montino la testa troppo in fretta e non finiscano in rehab entro qualche mese, come già prevedono i maligni.

E a proposito di riabilitazione ecco Britney Spears proseguire sulla retta via per la realizzazione del suo secondo "comeback". Dopo aver ammesso gli errori commessi sposando il ballerino Kevin Federline, la cantante potrebbe aver trovato un nuovo amore. Un paio di giorni fa la Spears è stata fotografata mentre si recava a cena con un uomo di bella presenza la cui identità resta ancora un mistero.

Non fanno mistero della loro relazione esplosiva Megan Fox e Brian Austin Green, che non si sono staccati l'uno dall'altro nemmeno sul red carpet del "GQ Men of the year party". All'evento, che celebrava gli uomini del'anno eletti dalla rivista, erano presenti moltissime altre celebrità tirate a lucido per l'occasione. Tra gli uomini sono arrivati Leonardo di Caprio, Zac Efron e Rodrigo Santoro, mentre tra le donne si sono fatte notare Olivia Wilde e Eliza Dushku.