Tila Tequila allatta la figlia Isabella Monroe Nguyen

Il 16 novembre ha dato alla luce Isabella Monroe Nguyen. Tila Tequila è una mamma entusiasta e a distanza di alcuni giorni dal parto ha voluto regalare sul social un'immagine tenerissima, mentre allatta la figlia.

Tila Tequila, diventata mamma il 16 novembre, ha postato sul social un'immagine mentre allatta la figlia Isabella Monroe Nguyen

Tila Tequila, 33 anni, che del suo seno ha quasi fatto il suo punto di forza in passato, scandalosa stella del reality in cui sia uomini che donne facevano a gara per trascorrere una notte appassionata in sua compagnia, stavolta fa vedere 'le tette', sì, ma regalando all'immagine un sapore molto più puro, con la dolce Isabella Monroe Nguyen che succhia il latte per nutrirsi. Lei, felice, la allatta e si bea del momento.
"Sono così fortunata nello svegliarmi vedendo e baciando questo bellissimo piccolo viso ogni giorno - ha scritto Tila Tequila a commento della foto con la figlia - Il mondo potrebbe finire in questo momento, non desidero niente altro! L'unica cosa che conta per me è la mia piccola principessa e che bella, bellissima, e perfetta. Sono così innamorata! E sta già crescendo così in fretta!".
Tila Tequila è davvero contenta e serena mentre allatta la figlia Isabella Monroe Nguyen, Tutto va come desidera. Nonostante non abbia ha mai rivelato finora il nome del padre della bambina.

L'ex scandalosa stella di MTV durante la gravidanza, ha mostrato anche il suo pancione a nudo senza problemi

La sua gravidanza è trascorsa serenamente. Il pancione la Tequila lo ha fatto vedere sempre sul social, orgogliosa delle sue forme. "Ho tutte le intenzioni di essere una fantastica madre per la mia piccola principessa guerriera che potrà vedere quanta merda abbia dovuto mandar giù sua madre nella vita", ha scritto su Instagram la modella franco-vietnamita. La cicogna le ha salvato la vita. Il suo passato, infatti, è da dimenticare: a 11 anni il tunnel dell'eroina, a 13 la sua dipendenza dall'alcol, a 14 anni è stata mandata in collegio, a 15 ha iniziato a fumare, a 16 è scappata a New York. Ora tutto diventa relativo, grazie a sua figlia, Isabella Monroe Nguyen