Tobey tra le braccia di Leo?

Leonardo Di Caprio, fidanzatissimo con Bar Rafaeli, di recente, si è fatto beccare insieme alla splendida Petra Nemcova e la sua fama di sciupafemmine, tutte rigorosamente top-model, si va rafforzando. In fondo, la sua ex storica è la regina delle passerelle, Gisele Bundchen. Ma l'interprete di "Titanic" ha anche una chiacchieratissima amicizia con il collega Tobey Maguire.

Ebbene sì, qualcuno ha affermato che i due attori stanno vivendo un rapporto non puramente platonico: la giornalista freelance Marlise Elizabeth Kast ha scritto nel suo libro, "Tabloid Prodigy", che "Spider- Man" e l'affascinante Leo sono legati da una amicizia che nasconde un profondo segreto. A far, inconsapevolmente, uscire la notizia è stata la mamma di Tobey Maguire, Wendy, con la quale la scrittrice è in contatto: la donna ha fornito dei particolari piccanti rivelando che le due star di Hollywood hanno condiviso lo stesso letto. Non solo, ma la Kast afferma come entrambi abbiano quasi tutti amici gay e si spinge oltre definendoli un incrocio tra un uomo ed una donna. La giornalista, infatti, sostiene che sia Leonardo che Tobey hanno dei tratti femminili.

Naturalmente, i portavoce dei due attori si sono precipitati a smentire. Ken Sunshine, che rappresenta Leonardo Di Caprio, ha detto come la notizia sia completamente falsa. Mentre, Kelly Bush, alle domande sulla vicenda che coinvolge il suo assistito, Tobey Maguire, ha affermato categoricamente: "E' tutto talmente ridicolo che non sento neanche la necessità di rispondere".

Certo, viste le donne splendide di cui si circonda sempre Leo (assiduo frequentatore anche dei party di Playboy) e la bellissima storia d'amore che Tobey sta vivendo con Jennifer Meyer, madre di sua figlia Ruby, è difficile credere che tra di loro ci sia del tenero. Ma... ad Hollywood, tutto è possibile!

Foto: M.Bruni © Gossip.it