Angelina Jolie: 'Brad mi completa'

Secondo i rumors questo per Angelina Jolie è un momento abbastanza turbolento: Brad Pitt si sarebbe pentito di aver lasciato Jennifer Aniston, alcuni giornali mormorano che l'attrice soffra di una grave malattia e, dulcis in fundo, la bella Lara Croft si sarebbe lanciata in una scatenata lap-dance in onore del collega Oliver Martinez (ex di Kylie Minogue).

La splendida Angelina, però, durante un'intervistata, ha lasciato intendere quanto sia appagata della sua vita e come il suo rapporto con Brad vada a gonfie vele: "Pitt mi completa" ha detto la star hollywoodiana.

Trovando l'amore dell'interprete di "Troy", infatti, la Jolie ha ammesso di aver raggiunto nella sua vita un equilibrio: "Prima di incontrare Brad, in molti momenti ero esausta perchè dovevo occuparmi da sola di Maddox, anche nel cuore della notte, e non c'era nessuno a supportarmi. Quando mio figlio ha detto la sua prima parola, non avevo nessuno con cui condividere l'eccitazione che ho provato. Con Maddox siamo stati molto vicini, ma ora c'è la gioia di avere accanto una persona con la quale vivere insieme i momenti più belli e anche le difficoltà". "Penso, come donna, - ha aggiunto l'attrice - che avere un partner che ti apprezza come madre e che ricorda tutto riguardo alla storia dei bambini e si occupa di loro, sia una cosa davvero speciale".

Angelina ha imparato, grazie all'amore di Brad Pitt, quanto sia bello avere una famiglia al completo. E magari, molto presto, arriveranno anche i tanto sospirati fiori d'arancio...

Foto: Uff. Stampa