Toffanin-Berlusconi: nozze al Castello di Federico II

Le nozze imminenti le hanno prontamente smentite, per poi, però arrivare alla conferma, almeno a sentire gli ultimi gossip, che in realtà ci saranno il prossimo settembre. Dopo dieci anni di fidanzamento e un figlio di sei mesi, Lorenzo Mattia, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi andranno all'altare. La cerimonia di svolgerà nel bellissimo Castello di Federico II.
E' stato Oggi a svelare la stupenda location scelta dalla coppia. Pare che il figlio del Presidente del Consiglio abbia deciso di dare ascolto al consiglio dell'amico, ex diavolo rossonero, Demetrio Albertini, che ha caldeggiato la dimora storica per i fiori d'arancio.
Nonostante i tentativi di depistaggio, il matrimonio si farà. La Toffanin e Berlusconi Jr. volevano stare ttranquilli, lontano dal clamore dei media, ma per due in vista come loro è stato praticamente impossibile.

Chi avrà nel cuore Aida Yespica, oltre al piccolo Aaron? Amici, solo quelli. Almeno così lascia intendere.
La sexy venezuelana è stata pizzicata per l'ennesima volta nel centro meneghino a fare shopping con un'amica. Recentemente era stata vista con un certo Alessandro, imprenditore ortofrutticolo, ma non c'era nulla di serio. Come ha ribadito lei stessa a Verissimo, è single. Vittima della depressione post partum e rimasta scottata dalla rottura con Teo Mammucari, ora che ha ormai tutto alle spalle, pensa solo a come rientrare nel mondo dello showbiz alla grande. Ma riuscirà a tenersi lontana ancora per molto dagli uomini?

Foto: MPkikapress.com © Gossip.it