Quale crisi! Golino a teatro da Scamarcio: foto

Non tira proprio aria di crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: le foto apparse su un settimanale rosa (leggi l'articolo), in cui Riccardo sembra molto intimo con la collega Deniz Ozdogan (in questi giorni a teatro con lui nella tragedia 'Romeo e Giulietta'), sembrano essere solamente il frutto dell'abilità di qualche paparazzo, che è riuscito (con la giusta angolazione) a far sembrare un bacio sulla bocca quello che era probabilmente un semplice saluto tra amici.

La prova che tra Scamarcio e la Golino l'amore prosegue a gonfie vele (tanto che lui ha dichiarato di essere pronto a portare la sua bella all'altare) ve la fornisce GossipNews, che pubblica queste freschissime immagini di lei al debutto teatrale di lui. Valeria non è infatti voluta mancare all'Eliseo di Roma per la prima del nuovo spettacolo di Riccardo e dalla prima fila, con gli occhi da vera innamorata, ha applaudito la sua dolce metà proprio nel giorno di San Valentino.

Dopo la fine dello spettacolo, la coppia ha poi lasciato insieme (con loro altri amici, tra cui Isabella Ferrari) il teatro romano per concludere probabilmente in modo più romantico il giorno della festa degli innamorati. Su di loro, proprio nessuna nuvola.

Le foto di Valeria Golino al teatro Eliseo per applaudire il fidanzato Riccardo Scamarcio sono su GossipNews.