Tori Spelling ha cambiato... CAP

A volte ritornano, ma più spesso non ritornano tutti. Solo tre anni fa è andata in onda l'ultima puntata della fortunata serie televisiva''Beverly Hills 90210'', e il produttore del telefilm, Aaron Spelling, il Re Mida della televisione adolescenziale, ha pensato a una colossale riunione del cast.
Pare che parteciperanno tutti i protagonisti, a eccezione di sua figlia Tori, che in ''Beverly Hills'' interpretava la parte di Donna. L'attrice ha motivato la sua assenza con un trasferimento, ma la reale motivazione è, secondo quanto una fonte ha dichiarato al 'National Enquirer', la presenza alla riunione di Shannen Doherty, che uscì dal cast e dai panni di Brenda Walsh nel 1994.

Perché questa idiosincrasia tra le due attrici? Questa volta, il noto e collerico caratterino di Shannen sembra che non c'entri affatto. Donna sarebbe invidiosa della carriera della collega: dopo aver chiuso con il telefilm, infatti, la Doherty ha recitato in altri film per la TV e anche per il cinema, fino a quando sulla sua strada non è rientrato Spelling, che l'ha voluta protagonista di un altro, fortunato telefilm, 'Streghe'.

Donna, invece, nonostante cotanto padre, è scomparsa ben presto dall'alone della celebrità, recitando in qualche oscuro film per la TV. A essere sinceri, la Doherty è stata l'unica protagonista del telefilm a dimostrare di poter 'esistere' sugli schermi con un altro nome e un'altra personalità.
Possibile che a Tori Spelling non sia venuto in mente, che forse l'unico motivo della riuscita di Shannen, è che la Doherty ha più talento di lei?

Foto: dalla Rete