Torna Miss Italia nel Mondo

La più bella italiana del mondo residente all’estero, versione 2006, sta per essere eletta. L'italo-filippina Mara Morelli, vincitrice lo scorso anno, dovrà cedere la sua corona.
Torna l’appuntamento con Miss Italia nel Mondo. Al timone per la nona volta Carlo Conti, che stabilisce così un record personale con il concorso da scrivere negli annali della tv.

Il 27 giugno su RaiUno in prima serata saranno presentate le finaliste. Il 28 le ragazze si sfideranno fino a quando ne rimarrà solo una: la vincitrice. Si arriverà a decidere la più bella attraverso i voti della giuria,
presieduta da Sabrina Ferilli, e composta da sei ragazzi appartenenti al mondo del pallone: Stefano Bettarini, Fabio Galante, Stefano Fiore,
Antonio Cabrini, Giancarlo Antonioni, Bernardo Corradi.
Ci saranno anche il famigerato televoto e, per la prima volta, gli sms.
Ospiti d’eccezione della finale, Andrea Bocelli e l’idolo delle ragazze Duncan James, cantante dei Blue che ora si presenta da solista. Grande novità proposta da Enzo e Patrizia Mirigliani anche per quanto riguarda la sfilata delle Miss. Le bellissime, infatti, di presenteranno per la prima volta in passerella con il bikini e non con il classico costume intero, per festeggiare così i 60 anni del due pezzi che ha fatto impazzire gli uomini in spiaggia.

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

LE FOTO PIU' BELLE DI MARA MORELLI

SPECIALE MISS ITALIA NEL MONDO 2005

© 2006 GossipNews - Foto: L. Saggese