Lindsay Lohan tra due fuochi...

Lindsay Lohan non trova pace: lunedì sera a New York è stata letteralmente aggredita dall'ereditiera più chiacchierata del mondo, Paris Hilton.

La biondina tutto pepe sostiene che l'attrice abbia una relazione con il suo ex fidanzato, il rampollo greco, Stavros Niarchos.
Le due ragazze si sono incontrate in un locale, Butter, e quando Paris ha visto la Lohan, ha iniziato a gridarle in faccia: "Non posso crederci, tu e Stavros! Siete ridicoli".
Lindsay non si è scomposta più di tanto e, prima di lasciare il night club, si è limitata a dirle: "Questo è il tuo modo di salutare? Non ho bisogno di risponderti".
Il portavoce dell'attrice ha confermato questa versione: "E' corretto. Paris voleva provocarla, ha iniziato ad urlare, cercando lo scontro. Ma Lindsay se n'è andata".
Destino vuole che anche la Lohan abbia il suo bel bersaglio: la prorompente Jessica Simpson.
Pare che la splendida bionda abbia un flirt con Jared Leno che, tra le altre, annovera ex del calibro di Cameron Diaz e Scarlett Johansson.
I due si sarebbero conosciuti il due giugno a Los Angeles, per poi rincontrarsi ad una festa a New York dove, come racconta un testimone, sono apparsi molto intimi: "Sono stati tutto il tempo avvinghiati l'uno all'altra".
La cosa non è piaciuta molto a Lindsay che, a quanto pare, ha avuto una relazione proprio con il collega, suo partner in "Chapter 27".
Alcune persone vicine alla star hollywoodiana hanno raccontato che è molto arrabbiata per tutta questa faccedenda: "Sta dicendo agli amici che è furiosa. Si sente tradita da Jared".
Per la Lohan, Jessica è un vero tormento, già in aprile le due si sono scontrate a causa della gelosia: si sono contese le attenzioni di un amico comune, Brett Ratner.
Per quanto riguarda Leno, però, Lindsay potrebbe tranquillizzarsi visto che, nonostante le chiacchiere e i testimoni oculari, sia il portavoce dell'attore che quello della Simpson hanno smentito che tra i due ci sia del tenero.

Una cosa è certa, tra l'ereditiera e la cantante, la povera Lohan non sa a chi dare i resti...

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

TUTTO SU PARIS HILTON

TUTTO SU JESSICA SIMPSON

Foto: dalla rete