Totti e Ilary, il primo appuntamento andò malissimo: ecco perché

Totti e Ilary Blasi si amano come il primo giorno eppure il loro primo appuntamento andò malissimo. Francesco nella clip Sky della serie tv a lui dedicata racconta tutto a Pietro Castellitto, che veste i suoi panni in “Speravo de morì prima”.

Totti e Ilary, il primo appuntamento andò malissimo: ecco perché

La serie è attesissima e prossimamente sarà in televisione. Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi interpreta Luciano Spalletti; Monica Guerritore e Giorgio Colangeli sono Fiorella e Enzo, madre e padre di Totti. Gabriel Montesani e Marco Rossetti sono Antonio Cassano e Daniele De Rossi. “Speravo de morì prima” è tratta dal libro “Un capitano” edito da Rizzoli, scritto da Paolo Condò e dall’ex capitano della Roma 44enne. Arriverà su Sky e NowTv a marzo.

 

Francesco Totti nella clip esclusiva a Pietro sul primo appuntamento con la bella 39enne, all'epoca Letterina di Passaparola, rivela: “Sono andato a prendere Ilary la prima volta, mentre scendeva ha aperto lo sportello, una botta addosso al muretto ha dato… Con la Ferrari… Un altro po’ e l’ammazzo!”.

E aggiunge: “Ho detto: questa la prima volta parte male!. Però ho fatto l’indifferente: ‘No dai, non ti preoccupare, ma che scherzi?’… ‘Na botta ha dato porella…”. Nonostante questo piccolo incidente, la bionda è riuscita a far breccia nel cuore tenero del calciatore e da allora è tantissima la strada fatta insieme: ora sono una coppia amatissima e hanno tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, che adorano.