Tra Michelle Rodriguez e Zac Efron è già addio

Non l'hanno mai ufficializzata, ma la loro storia sarebbe già arrivata ai titoli di coda. Michelle Rodriguez e Zac Efron, dopo un'estate caliente, trascorsa spesso 'vicini, vicini', avrebbero deciso di porre fine al focoso flirt. I due attori, belli e impossibili, non hanno detto una parola nè sulla liaison né tanto meno sull'addio, i media a stelle e strisce, però, non hanno dubbi in merito. Gli addetti stampa dei due, invece, hanno definito i loro incontri, con relative coccole, solo semplici tenerezze tra amici che si vogliono un gran bene, sarà...

Zac in questi giorni è a Los Angeles sul set, impegnato con le riprese della sua nuova pellicola, "We are your friends". Nel film diretto da Max Joseph, Efron interpreta un giovane disc-jockey che si troverà nei guai quando si innamorerà della fidanzata del suo mentore.
La 36enne Michelle, invece, ancora scorrazza sullo yacht in vacanza. Nel 2014 è stata pure protagonista del rapporto con la 21enne modella inglese Cara Delevingne, pareva addirittura che le due andassero dritte verso le nozze, nonostante gli amici di cara fossero assolutamente contrari. Poi il crack e il ritorno all'amore per un 'ometto' tutto muscoli e sex appeal. Ma era solo un fuoco di paglia a quanto pare.