Tre papà per l''hobbit' Sean Astin

Sean Astin, famoso per aver interpretato il ruolo del piccolo Mikey Walsh nel film "I Goonies" e meglio conosciuto nei panni di Samwise Gamgee l’Hobbit della trilogia de "Il Signore degli Anelli", pare aver ereditato tutto il talento del padre adottivo John Astin, l’ormai mitico Gomez della "Famiglia Addams", legatosi a sua madre, il premio Oscar Patty Duke, quando Sean aveva appena tre anni.

Nonostante John sia stato un ottimo padre, l'attore confida di aver avuto un’infanzia tormentata dal desiderio di conoscere le fattezze del suo padre naturale.
Curiosità alimentata anche dalla stampa che additava Desi Arnaz Jr. come suo vero padre.
Desi, famoso per essere figlio dell’attrice comica Lucile Ball, ebbe una relazione con Patty qualche periodo prima della nascita di Sean.
Questa situazione spinse Sean ad instaurare una bellissima amicizia con lui, ma non ebbe alcuna rivelazione da questo padre presunto.

Dovette aspettare i suoi venticinque anni per vedere appagati i suoi dubbi, quando gli si presentò dinnanzi Michael Tell, ex marito di Patty, ora editore di un magazine di Los Angeles, che gli rivelò di essere proprio lui il suo padre naturale.
Sean rimase perplesso poiché nessuno, e tanto meno lui, prese mai in considerazione l’idea che potesse essere Michael il suo vero papà, visto che il matrimonio con Patty non fu dei più felici e durò solamente tredici giorni.

Fatto sta che per sanare ogni dubbio l’attore decise di sottoporsi al test del DNA che confermò la rivelazione di Tell.
Anche se a conoscenza delle sue radici, nulla è cambiato nei rapporti fra l’attore ed i suoi “precedenti” padri.
Sean che nella più tenera età andava alla ricerca di una figura paterna, durante il suo percorso di vita ne ha incontrate addirittura tre!.

Lascia col fiato sospeso la sua storia, e chi meglio di lui può affermare che la vita è tutta un film?.

Foto: Dalla Rete