Un'assistente 'assatanata' per Robbie Williams

Ha solo una decina di giorni la nuova liason di Robbie Williams con la fortunata di turno; questa volta la sorte ha voluto bussare alla porta di Lisa Brash, 30 anni, assistente sociale inglese. Mamma di due pargoli e con dei veri 'parenti serpenti', in questo caso.

Mentre il mondo festeggia all'idea di una scelta fra 'comuni mortali' da parte di Robbie, a smorzare gli entusiasmi ci pensa Julia, cugina della nuova fiamma del cantante. Secondo la tagliente lingua della donna, Robbie non avrebbe la più pallida idea della reale identità di Lisa: 'E' una versione femminile di Robbie, una party girl a tempo pieno'.
Dopo averla invitata a Londra per un intero weekend, pare che Mr Williams sia ansioso di averla con sè negli Stati Uniti. Occasione che Lisa prenderà al volo, secondo la cugina Julia, soprattutto perché 'stravede per gli uomini con un sostanzioso conto in banca'. In questo caso, avrebbe vinto alla lotteria. Ma c'è di più: prima della relazione con un milionario, Lisa sarebbe stata legata al calciatore Paul Gascoigne: il flirt con Gazza sarebbe finita solo qualche mese fa.

Ma come non rivangare il passato? La colorita vita di Lisa, definita nei termini di 'mangiatrice d'uomini', avrebbe avuto inizio in giovane età: 'Ha fatto la modella, la ballerina di lap dance in un night club - quando non aveva nemmeno l'età per bere - e ha lasciato casa a soli 16 anni. Per poi rimanere incinta a 17'.
Un gran bel colpo, quindi, che secondo i chiacchieroni famigliari, Lisa non si farebbe scappare per niente al mondo. Tranne in un caso, pero': che nei panni di principe azzurro si presentasse Michael Jackson, suo idolo icontrastato da sempre. Magari su un bel cavallo bianco. Non ci sarebbero opportunità di vittoria per Robbie. Che, intanto, può dormire sonni tranquilli.

TUTTO SU ROBBIE WILLIAMS

LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it