Un 'Grande Fratello' spagnolo per Milene Domingues

Un 2004 all'insegna dei reality show. Il mondo della tv sembra impazzito: la smania di fare audience sempre e comunque ha indirizzato tutte le scelte di palinsesto verso il voyeristico universo del 'grande occhio che guarda'. E non solo qui in Italia. In Spagna accade esattamente la stessa cosa.

Antena 3 prossimamente manderà in onda un faxsimile del nostrano "L'isola dei Famosi": personaggi più o meno vip abbandonati su una spiaggia si confronteranno in prove di sopravvivenza. Tele 5, per non essere da meno e controbattere la mossa strategica della concorrenza, trasmetterà la quinta edizione di "Grande Fratello", riservando però la casa/bunker ad inquilini famosi. Tra questi una presenza eccellente: Milene Domingues, moglie di Ronaldo, perchè ancora non legalmente separata dal due volte Pallone d'Oro. La calciatrice ha accettato la proposta grazie ad un offerta economica da capogiro: 54mila euro per ogni settimana trascorsa all'interno della casa.

E chissà che, parlando, parlando, la bella Milene non racconti tutti i retroscena della sua vita con il campione brasiliano, tradimenti compresi.

Foto: dalla rete