Esclusivo: sboccia un fiore nel campo del'La Talpa'

L'esclusivo resonconto quotidiano di GossipNews sui protagonisti de La Talpa, il cui 'segretissimo' cast è in definizione proprio in questi giorni, non manca di sorprendere con nomi e succose indiscresioni nemmeno oggi.
La befana ha portato consiglio al buon Marano, direttore di RaiDue, e alla co-produttrice Triangle, tanto da confermare la presenza all'interno del reality show di un personaggio davvero indovinatissimo: si tratta della bella e brava Fiordaliso.
Dopo Don Backy, diventato celebre negli anni '60 con canzoni come "L'immensità", la musica italiana è ben rappresentata all'interno dello show anche dalla carismatica Marina Fiordaliso: l'interprete di "Non voglio mica la luna" e di tanti successi, dagli anni '80 ai giorni nostri, è pronta per partire alla volta del Messico con i suoi compagni d'avventura.
E se il partito delle showgirl è gia' ben rappresentato da Alessia Ventura e Samantha De Grenet, quello degli attori conta già sulla imponente presenza di Nadia Rinaldi e su quella più leggiadra di Clarissa Burt e quello dei "belli e impossibili" annovera tra i concorrenti il Karim di 'defilippiana' memoria, in via di definizione sono il ramo fiction e sport.
Per la prima, pare sia designato l'attore Davide Riccio, per il secondo voci non cofermate vorrebbero l'eccentrico e simpatico campione del volley Andrea Lucchetta, con la sua pettinatura trasversale, tra gli spiati vip del programma.
Cast sempre più delineato, quindi. Ma conferme, curiosità e nuovi nomi non tarderanno ad arrivare.

Foto: Fiordalisoweb