Un ritorno davvero sexy per Justin...

Justin Timberlake sta per tornare con un album nuovo di zecca e dai connotati davvero sexy. Infatti, secondo quanto riporta il Sun, il nuovo lavoro del cantante punta tutto sulla carica erotica.
Ecco alcune indiscrezioni sull’ultima fatica musicale del fidanzato di Cameron Diaz nonché ex della tanto chiacchierata Britney Spears.

Il disco si intitola “FutureSex/LoveSounds”, è prodotto da due leggende come Timberland e Rick Rubin ed uscirà l’undici settembre preceduto dal singolo “SexyBack” che, invece, debutterà nel mese di agosto.
Una fonte della casa discografica ha detto che il nuovo album è tutto incentrato sulla sessualità, Justin ormai si sente adulto e vuole apparire enigmatico e misterioso. La sua musica avrà delle influenze hip-hop ed R&B mentre il singolo verrà lanciato attraverso poche date esclusive nei night club: “Fa tutto parte di una campagna per mantenere la connotazione sexy dell’album”.
I brani sono stati registrati da Timberlake a Los Angeles lo scorso anno dopo che si è ripreso da un intervento alla gola: si è dovuto far operare a causa di alcuni noduli.
Si spera che con questo secondo lavoro Justin possa bissare i fasti del suo primo album da solista: “Justified” ha venduto sette milioni di copie e singoli come “Cry Me A River”, “Rock Your Body” e “Senorita” sono stati dei veri e propri successi.

Una curiosità sul look che la pop-star adotterà per questa sua nuova avventura musicale: un mix tra Prince e Michael Jackson, perché il vero must del momento sono gli Anni ’80.

TUTTO SU JUSTIN TIMBERLAKE

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress