Una canzone per Paris

Paris Hilton da due mesi frequenta Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte e fratello gemello di Joel (prossimo alle nozze con la migliore amica dell'ereditiera, Nicole Richie. I due hanno anche una figlia). Una storia che pare avere delle connotazioni diverse rispetto a quelle che hanno visto protagonista in passato la biondina tutto pepe.

Durante un'intervista televisiva lunedì scorso, Paris ha rivelato come Benji l'abbia investita del ruolo di sua musa ispiratrice: "In realtà ha scritto una bella canzone per me e l'ha anche incisa in studio. Mi ha sorpreso. L'ha intitolata 'Shine Your Light'. E' la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per me". Parlando di Madden, Paris ha anche dichiarato: "E' il mio migliore amico. E' diverso da tutti i ragazzi che ho avuto finora. Ho completa fiducia in lui".
Alla domanda se ha intenzione di sposarsi prima della sua amica Nicole Richie, la Hilton ha risposto: "Non lo so. La mia vita è molto diversa ora. Mi piace stare in pace, sono felice e riesco ad essere più controllata. Questo tipo di esistenza per me è davvero eccitante".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it