Vacanze romane per Avril Lavigne

Diciannove anni, tanta energia e, a quanto pare, sex appeal da vendere. Solo di qualche mese fa le dichiarazioni della giovanissima Avril Lavigne che lamentava uno stato da 'single' a causa delle eccessive premure delle guardie del corpo.

A quanto pare, le cose sono decisamente cambiate per l'effervescente rocker canadese: nonostante le numerose smentite, le invenzioni e le solite scuse 'siamo solo amici', le immagini parlano chiaro. Una vacanza romantica a Roma per Avril fra le braccia del suo lui, il cantante dei Sum 41 Deryck Whibley. Fotografie che scartano l'ipotesi di una mera amicizia fra i due: abbracci, baci e carezze.
Spesso e volentieri disturbati dai fan italiani, i due si sono dedicati a lunghe passeggiate fra le bellezze della Città Eterna. Fra una coccola e l'altra, una capatina al Colosseo.

Solo un anno fa l'irrequieta leader della 'Sk8er boi generation' si crogiolava fra le braccia del suo chitarrista Jesse Colburn: si volta pagina. E fra un commento riguardo l'irritazione che Britney Spears e i suoi 'modi inapproprati' le provocano e una marea d'attenzioni da parte di Fred Durst, leader dei Limp Bizkit, la Giulietta dei tempi moderni sembra aver finalmente trovato il suo Romeo.

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it