Valeria Marini e Gregorio Donnarumma, prima uscita mondana in coppia

Valeria Marini a 48 anni sorride di nuovo innamorata: accanto a lei c'è Gregorio Donnarumma. La showgirl, dopo un uscita romantica con il suo nuovo compagno, si è regalata pure la prima uscita mondana in coppia. I due sono arrivati affiatati e sorridenti alla serata benefica “Insieme per il Nepal” al Teatro 1 di Cinecittà Studios a Roma.

Valeria Marini e Gregorio Donnarumma alla loro prima uscita mondana in coppia

Antonio Brosio è già nell'armadio dei ricordi. Valeria Marini sente battere il cuore con Gregorio Donnarumma. Non si nasconde più. Elegantissima, con indosso un abito lungo a sottoveste nero, ha camminato per la sua prima uscita mondana in coppia al fianco del fascinoso avvocato, incurante dei flash dei fotografi arrivati all'evento. La charity dinner è stata organizzata dall'Associazione Pietro Taricone, in collaborazione con Kasia Smutniak. La serata, presentata da Neri Marcorè, è stata un successo: sono stati raccolti attraverso donazioni dirette oltre 160mila euro a favore della Onlus intitolata all'ex gieffino, fondata dalla Smutniak insieme a Rolando Ravello e ai suoi amici più cari.

La showgirl 48enne e l'avvocato hanno partecipato alla charity dinner organizzata a favore dell'onlus dedicata a Peitro Taricone

Valeria Marini era stata pizzicata da Chi con Gregorio Donnarumma solo pochi giorni fa all'uscita da un ristorante nella Capitale. Dopo aver cenato con alcuni intimi, i due si erano diretti all'auto, poi via a casa dell'uomo. Gregorio Donnarumma, come sottolineato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, appartiene a una nota famiglia di avvocati e giudici napoletani. In passato è stato protagonista di celebri processi ai boss della camorra. E' pure il cugino di Gregorio De Falco, il comandante della Marina della celebre telefonata a Schettino durante l'incidente della Costa Concordia.

Valeria e Gregorio sono ufficialmente in dolce liaison...

Finora Valeria Marini aveva preferito mantenere nuovamente il riserbo sulla sua vita privata, ma evidentemente è arrivato il momento di lanciarsi per lei: la prima uscita mondana in coppia con Gregorio Donnarumma, di fatto, ufficializza la liaison. E c'è chi già parla di nuovo fiori d'arancio, chissà...