Valeria Marini, 51 anni, dopo la partecipazione a "Temptation Island Vip", è tornata single e modana. La bionda showgirl l'altra sera ha partecipato a Roma a un evento, "Timeless Elegance", organizzato nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio, dimora ottocentesca a pochi passi dal Colosseo.
Valeria Marini per l'occasione mondana ha indossato un abito lungo nero con corpetto ricamato, dalle trasparenze vedo non vedo, che lasciava scoperta la schiena. I lunghi capelli biondi le incorniciavano il viso, messo in risalto dal make-up: lipstick rouge e smokie eyes per il volto noto del piccolo schermo.
Valeria ha posato sorridente per i flash dei fotografi. La Marini dopo "Temptation Island Vip" è tornata single: la sua storia con Patrick Baldassari non è sopravvissuta al programma condotto da Simona Ventura e anche il flirt con il tentatore Ivan Gonzalez sembra essere giunto al capolinea.
Oltre a Valeria Marini il padrone di casa Andrea Azzarone ha accolto tanti altri volti noti del mondo dello showbiz al dinner party organizzato per celebrare un viaggio onirico tra moda, teatro, musica e intrattainimento, con la direzione artistica di Luca Di Nicolantonio, assistito da Gianpaolo Quarta.
Tra gli altri sono intervenuti: Roberta Morise, Manila Nazzaro, Rosanna Lambertucci, Silvia Salemi, Ariadna Romero, Elisabetta Pellini, Martina Pinto, Samuel Peron e Tania Bambaci, Valeria Graci, Giuseppe Maggio.