Valerio Scanu fa coming out e proposta di nozze insieme! Ecco chi è il suo futuro marito

  • Il cantante 32enne ex Amici si inginocchia davanti al compagno tra gli applausi 
  • L’artista sardo finora non aveva mai dichiarato di essere omosessuale

Valerio Scanu sorprende tutti, il cantante vincitore di Sanremo nel 2010, si inginocchia davanti al compagno e gli fa la proposta di nozze. Finora l’artista 32enne, molto riservato sulla sua vita privata, non aveva mai dichiarato apertamente di essere omosessuale, adesso esce allo scoperto e fa coming out donando l’anello all’uomo che ama, Luigi Calcara.

Valerio Scanu fa coming out e proposta di nozze insieme! Ecco chi è lui

L’ex volto di Amici 32enne lascia a bocca aperta Luigi. In occasione del compleanno di Calcara, suo coetaneo, gli chiede la mano: si sente pronto per il grande passo. I due stanno insieme dal luglio del 2020.

Il cantante 32enne ex Amici si inginocchia davanti al compagno tra gli applausi 
L’artista sardo finora non aveva mai dichiarato di essere omosessuale

Luigi Calcara, siciliano, è docente nel dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica dell’Università La Sapienza di Roma: insegna ingegneria elettrica. Scanu è pazzo di lui e vuole costruire il loro futuro insieme.

Chiede la mano a Luigi Calcara, suo coetaneo

Padre muratore, mamma commessa in una farmacia, un fratello di quattro anni più giovane, Valerio Scanu si è fatto da solo, seguendo la sua vena artistica, senza dimenticare gli studi.

Valerio e il compagno stanno insieme da luglio 2020
Calcara gli risponde di sì

Lo scorso luglio si è laureato in Giurisprudenza all’università telematica Giustino Fortunato con 110 e lode. Ha raggiunto l’ambito traguardo anche in memoria del padre, recentemente scomparso, a cui l’ha dedicato. Ora pensa ai fiori d’arancio. A Luigi chiede: “Mi vuoi sposare?”. Calcara, piacevolmente sorpreso, non può che rispondergli: “Sì!”.