Lo storico ex di Anna Pettinelli, Stefano Macchi, aspetta un figlio dalla nuova fidanzata a pochi mesi dall'addio alla conduttrice

  • Il 47enne doppiatore e attore sono stati una coppia per 8 anni, si sono lasciati lo scorso giugno
  • Ad agosto era uscito allo scoperto con Elisa D’Ospina: i due a Ibiza insieme

Stefano Macchi, ex storico di Anna Pettinelli, sarà padre: aspetta un figlio dalla nuova fidanzata a solo pochi mesi dall’addio alla conduttrice radiofonica 65enne a cui è stato legato per ben 8 anni. L’annuncio arriva via social: Elisa D’Ospina, con cui l’attore e doppiatore 47enne era uscito allo scoperto solo lo scorso agosto, è incinta.

Lo storico ex di Anna Pettinelli, Stefano Macchi, aspetta un figlio dalla nuova fidanzata a pochi mesi dall'addio alla conduttrice

Macchi, di 18 anni più giovane della Pettinelli, sorride felice ed emozionato fino alle lacrime insieme alla famosa modella curvy 39enne, diventata popolare grazie a Detto Fatto. Lei, che ha alle spalle un divorzio (dal 2011 al 2021 è stata sposata con Andrea Alessandrini Gentili), mentre i due fanno i turisti in Vaticano, gli dà un pacchetto che contiene il test di gravidanza positivo: la coppia si abbraccia al settimo cielo. Questo è il loro “miracolo”.

Il 47enne doppiatore e attore sono stati una coppia per 8 anni, si sono lasciati lo scorso giugno

Anna Pettinelli, che con Stefano aveva pure partecipato a Temptation Island, aveva rivelato la rottura con Macchi al Maurizio Costanzo Show a giugno scorso. “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”, aveva detto. Ad agosto l’artista si era poi fatto vedere a Ibiza con Elisa.

Ad agosto era uscito allo scoperto con Elisa D’Ospina: ora la 39enne gli rivela che è incinta

Dopo che Macchi era uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, Anna aveva prontamente cambiato la sua biografia su Instagram condendola di una sottile frecciatina verso l’ex: “Conduttrice radio televisiva ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogli*na.