Ventura: 'Le Papi Girl? Le porterei tutte sull'Isola'

E' finita la love-story tra Simona Ventura e Alessandro Martorana. Quest'ultimo ha dichiarato che purtroppo l'amore si è spento. Ma SuperSimo sembra aver già trovato con chi consolarsi...

Secondo alcuni gossip circolati nei giorni scorsi, la conduttrice di "Quelli che il calcio" avrebbe una relazione con Gian Girolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier. Ora però è la stessa Ventura a rilasciare delle dichiarazioni in merito: "È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l'amore cresce nel silenzio". La conduttrice ha anche rivelato, durante un'intervista ad "A", di desiderare un altro figlio: "So che ora sto molto bene, che ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino". E il suo futuro come lo vede? "Lo vedo in famiglia. Mamma un'altra volta? Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me".

Simona ha anche parlato delle famose Papi Girl: "Le porterei tutte sull'Isola, verrebbe fuori un'edizione super. Comunque non trovo nulla di nuovo in quello che si legge, certe donne hanno sempre cercato la scorciatoia. Comunque vorrei che la politica si occupasse di altro. Vorrei che ci fossero riforme, dibattiti politici, progetti, alternative. Non solo ragazzine disposte a tutto. Anche perchè gli italiani si sono davvero annoiati, sentiamo tutti quanti il bisogno di altro. Di aria più pulita". E del prossimo debutto con la sua nuova "Isola" il 14 febbraio, Simona ha detto "Siamo in perfetta forma: il gruppo degli autori è fortissimo e i concorrenti sono fantastici. Abbiamo scelto i 'parenti di...' categoria che ben rappresenta il nostro Paese".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it