Veronica Peparini e Anna Pettinelli fuori da Amici: ecco chi le sostituirà

  • La coreografa legata ad Andreas Muller lascia dopo nove edizioni del talent
  • Anche la conduttrice radiofonica dice addio allo show di Maria De Filippi

Veronica Peparini e Anna Pettinelli dicono addio ad Amici, sono fuori dal talent di Maria De Filippi, così rivela Davide Maggio che dà per certo l’avvicendamento in cattedra nella scuola più famosa d’Italia. La coreografa 51enne, legata ad Andreas Muller, ballerino 26enne vincitore della sedicesima edizione del popolarissimo show di Canale 5, lascia dopo ben nove edizioni. Anche la conduttrice radiofonica 65enne abbandona il suo ruolo. A sostituire le due arrivano Arisa ed Emanuel Lo.

Veronica Peparini e Anna Pettinelli fuori da Amici: ecco chi le sostituirà

La nuova edizione di Amici, al via il prossimo settembre, vede la conferma di Alessandra Celentano, veterana della trasmissione, e Raimondo Todaro, sempre professori di danza. Ci saranno pure Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini che giudicheranno i talenti canori. Insieme a loro si siederanno in cattedra Arisa, che dopo un anno di pausa dal talent, trascorso da concorrente di Ballando con le stelle e giurata de Il Cantante Mascherato, i due programmi di Milly Carlucci in Rai, si riprende il suo posto, ed Emanuel Lo, compagno di Giorgia, già nel 2016 insegnante di hip hop nella scuola e più volte anche giudice.

Arisa prenderà il posto della conduttrice radiofonica come professoressa di canto
Emanuel Lo, compagno di Giorgia, sarà uno dei professori di danza

La cantante 39enne e il ballerino e coreografo 43enne al momento non commentano l’indiscrezione. Veronica Peparini sul suo profilo social non fa parola dell’addio, ma scrive: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”.