Giusy Buscemi, ultimo esame all'università col pancione: foto

  • L’attrice 29enne esulta per il traguardo: è in attesa del suo terzo bebè, un maschietto
  • Della tesi si occuperà più in là, prima il parto e poi un "set dolomitico"

Giusy Buscemi esulta: ha dato il suo ultimo esame all’università col pancione più esplosivo che mai: l’attrice 29enne sta per dare alla luce il suo terzo figlio, è già mamma di Caterina Maria e Pietro Maria, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019, per la gioia del marito Jan Michelini, attore e regista sposato nel 2017.

Giusy Buscemi, ultimo esame all'università col pancione

E’ riuscita a portare a termine gli esami del suo percorso universitario in Letteratura, Musica e Spettacolo. L’ex Miss Italia, siciliana di Mazara del Vallo, è felicissima e sul social si fa vedere con il braccio alzato in segno di vittoria accanto a un’amica. E’ a La Sapienza a Roma. 

L'attrice 29enne a La Sapienza

“Ieri ho finito tutti gli esami universitari! Yuhuuuuu!!!! Tante, troppe volte ho sentito la tentazione di mollare, di dire a me stessa ‘ma chi me lo fa fare!’…eppure con tanta fatica sono quasi arrivata alla fine di questo bellissimo percorso… (grazie sopratutto a chi mi ha incoraggiata ogni giorno a non mollare!!)”, scrive la Buscemi,

Nonostante l'arrivo del terzo bebè, è riuscita a portare a termine il suo percorso di studi: la tesi arriverà dopo il parto e il lavoro su un set in montagna

Poi ringrazia i fan e sottolinea: “E’ strano come si passi in un attimo dall’ansia per l’esame, alla nostalgia dello studio…Tanti auguri a tutti i laureandi!”. Infine la Buscemi rivela: “Della tesi me ne occuperò un po’ più in là… prima bisognerà far nascere una nuova Creatura, rimettersi in forma ed iniziare un bellissimo set dolomitico!!!… del resto, un giorno alla volta!”. Avrà un altro maschietto, manca ormai pochissimo al parto.