Vic Beckham, cuore di mamma

Poteva essere una buona vetrina per le sue mire di showgirl ed invece il richiamo della famiglia è stato più forte. Victoria Beckham ha rinunciato a presenziare ad un programma televisivo a puntate perché incompatibile con i suoi doveri e piaceri di mamma.

Lo spettacolo, condotto da Elizabeth Hurley, ex di Hugh Grant, riunirà 12 aspiranti designer ai quali verrà offerta la possibilità di entrare nel mondo dell'industria della moda. Contemporaneamente, 12 aspiranti modelli battaglieranno tra di loro per diventare le prime scelte degli stilisti in gara. Liz aveva pensato alla Posh Spice per il ruolo di giudice dell'insolita competizione.

"Victoria sarebbe stata felice di partecipare e di aiutare Liz - ha rivelato una fonte anonima, ma interna alla produzione del programma - anche perché il ruolo era ritagliato su di lei, ma in quel periodo sarà a Madrid con David, perché Brooklyn e Romeo torneranno a scuola e lei non ha voluto assolutamente rinunciare ad accompagnarli". Insomma, prima il dovere e poi il piacere...

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

LE FOTO PIU' BELLE DELLE SPICE GIRLS

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress