- Sono in Grecia in barca e non da sole: con loro un’amica ed Ethan Torchio, 23enne batterista della band
- Le due a seno scoperto travolte dalla passione: le foto le condivide sul social
E’ l’ennesimo viaggio ‘vicine, vicine’ e sempre circondate da acque cristalline. Victoria De Angelis dei Maneskin e la fidanzata Luna Passos si fanno ammirare innamoratissime in vacanza insieme al mare. Le due sono in Grecia in barca e non da sole: con loro un’amica ed Ethan Torchio, 23enne batterista della band romana. La bassista 24enne e e la modella 23enne si lasciano immortalare a seno scoperto, travolte dalla passione. Vic condivide gli scatti sul suo profilo Instagram. “La cowgirl dell'acqua ti saluta”, scrive provocatoria.
La musicista nata nella Capitale è legatissima alla ragazza di origini brasiliane e olandesi. L’estate del 2023 è uscita allo scoperto, ufficializzando la relazione: da quel momento gli scatti di Vic e Luna sui social si susseguono. Sono a dir poco inseparabili.
La De Angelis si prende un break dalla musica. E’ tornata sul palco insieme a Damiano David e al resto del suo gruppo esibendosi tra Portogallo, Belgio e Francia,. Poi è arrivata la vacanza sullo yacht tra le isole greche. Si ricarica accanto a Luna prima di ricominciare a scatenarsi sul palco. Il prossimo concerto del Maneskin è previsto il prossimo 22 agosto al Rock En Seine Festival di Parigi.
La Passos, molto richiesta per i servizio fotografici e le passerelle più glamour, si diverte a fare anche qualche esperienza da dj, la compagna appoggia ogni sua scelta.