Victoria Beckham è ormai da anni un fenomeno mediatico: finita l’era delle Spice Girls e, dopo qualche tentativo come cantante solista, la moglie di uno dei giocatori di calcio più famosi al mondo cattura ancora l’attenzione dei media grazie alla sua vita privata.
Tradimenti, liti, bebè in arrivo, la bella Posh è costantemente sotto l’occhio del ciclone ed, ora, i giornali hanno scovato un altro motivo per sparlare di lei: la sua repentina perdita di peso.
A questo punto, forse spazientita da tante attenzioni, Victoria ha rilasciato un’intervista dove va contro un certo tipo di stampa che lei stessa definisce negativa: “Le persone si dimenticano che sono un essere umano. Ho un cuore, una sensibilità e ci sto male quando la gente se la prende con me”. “Sono una madre di famiglia – ha proseguito Vic – e se leggo dei commenti negativi sul mio conto e sul modo in cui vivo, mi deprimo”.
Victoria ha anche rivelato di essersi recata da un medico proprio a causa della sua eccessiva magrezza e il dottore l’ha rassicurata dicendole che spesso capita quando una donna ha dei figli: “Anche mia madre dopo aver dato alla luce mio fratello ha perso peso – ha raccontato la star – è una cosa ereditaria”.
E’ proprio il caso di dirlo… anche i ricchi piangono!
TUTTO IL GOSSIP SU VICTORIA BECKHAM
LE FOTO PIU' BELLE DELLE SPICE GIRLS
© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress