Vieri e Brocchi, crac da 14 mln di euro

Il mondo degli affari ha sbattuto la porta in faccia a Christian Vieri e Cristian Brocchi. Hanno provato a investire per diversificare il loro patrimonio, guadagnato facendo i calciatori, e, magari, sperando di farlo lievitare ulteriormente, prima con il marchio Baci & Abbracci, poi con Bfc&co, brand specializzato nel mondo degli arredi di lusso. Invece è arrivato un crac da 14 milioni di euro e un provvedimento contro di loro firmato dal pm milanese Maurizio Ascione.

I finanzieri del Nucleo regionale di polizia tributaria hanno perquisito le abitazioni di Bobo e del giocatore della Lazio. Hanno pure notificato ai due un invito a comparire in cui si ipotizza il reato di concorso in bancarotta.
A finire in mezzo al marasma legale e finanziario, anche le mamme di Vieri e Brocchi, Christiane Rivaux e Rossella Cerruti, entrambe con una carica sociale, e l’amministratore di fatto della società, Fabio Arcuri.
L'ex della Canalis e della Satta e la madre sono al momento all'estero (Dubai e Londra), ma hanno assicurato di rientrare quanto prima in Italia per chiarire la situazione. Il provvedimento del pm spiega la perquisizione per ricercare nelle case "documenti in forma cartacea o informatica", che possano fre chiarezza sul dissesto arrivato fino al fallimento. Finanza anche nelle sedi delle società.

Foto: kikapress.com © Gossip.it