Virginia Raffaele a Sanremo 2016 è Donatella Versace

Virginia Raffaele a Sanremo 2016, per la terza serata del festival, diventa Donatella Versace. Dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci, la comica 35enne prende di mira la stilista, sorella del compianto Gianni Versace, con una parodia tutta da ridere.

Virginia Raffaele a Sanremo 2016 diventa Donatella Versace

Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace a Sanremo 2016 è incredibile. Il trucco è perfetto e rende la somiglianza impressionante. All'Ariston è scatenata, dispettosa, prima in total black, poi in total white. "C'è Elton stasera?", chiede irriverente a Carlo Conti. "No", risponde il conduttore. "C'è Nicole Kidman?", continua. "No", dice ancora Conti. "E chi c'è?", insiste. "I Pooh", sottolinea Carlo. "Dai serio ... e che mi hai chiamato a fare? Chiama Balestra quando è così", replica lei. 

La comica è impressionate nella parodia della stilista
All'Ariston si stacca le extension e le mette in testa a Carlo Conti

La Donatella Versace di Virginia Raffaele è pazzesca. Ha problemi con i tanti lifting fatti e si perde i pezzi (del volto) per strada. Improvvisamente è l'occhio a cedere, rimanendo chiuso, poi un orecchio le resta addirittura in mano. "Avevo appena fatto il tagliando a dicembre", fa sapere...
Virginia Raffaele imitando Donatella Versace è spietata nel dipingerla. Smorfie continue, quasi da paresi facciale, si sfila pure una parte delle extension e le mette in testa a Carlo Conti. Il pubblico apprezza e applaude anche da casa.

A causa dei tanti lifting, le resta in mano un orecchio...
Virgina/Donatella dopo il look total black, sceglie quello total white
La vera Versace sul social ironizza postando una foto in cui è circondata dai boys e invitando la comica a farle da controfigura

"Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys", cinguetta Donatella Versace. Chiamata in causa, decide per l'ironia. prendersela non servirebbe a nulla. Appena atterrata a New York, avvertita evidentemente della parodia di Virginia Raffaele a Sanremo 2016, ci mette una pezza. Fa postare un'immagine sul suo profilo ufficiale su Facebook in cui è attorniata dai famosi modelli, i 'boys', di cui ama circondarsi anche nella vita tutti i giorni e aggiunge poche parole. meglio riderci su.