'Tale e Quale Show', Vladimir Luxuria-Ghali ha vinto la prima puntata

Vladimir Luxuria ha vinto la prima puntata di "Tale e Quale Show". Ha convinto tutti nei panni di GhaliLoretta Goggi dalla giuria ha anche sentenziato: "E' più intonata dell'originale".

Vladimir Luxuria nei panni di Ghali

La prima puntata della nuova stagione di "Tale e Quale Show" è iniziata all'insegna della commozione: "Il nome che vorrei scandire forte stasera è Fabrizio perché è qui, dagli studi Fabrizio Frizzi, che va in onda l'ottava edizione di 'Tale e Quale Show'", ha esordito Carlo Conti di nuovo al timone della trasmissione. "Ho tanta tristezza nel cuore, ma anche l'onore di inaugurare questo studio dove Fabrizio è stato, per un anno, un grande protagonista". Ha aggiunto il conduttore che ha anche ricordato l'imitazione di Piero Pelù. Un momento, ha sottolineato Conti, "che rimarrà nella nostra memoria così come tutta la storia televisiva di Fabrizio".

Vladimir poco prima di andare in scena

Vladimir Luxuria ha vinto la prima puntata del programma di Raiuno. Irriconoscibile nei panni di Ghali ha convinto pubblico e giuria. Seconda classificata Alessandra Drusian dei Jalisse in versione Blondie, terzo Antonio Mezzancella nei panni di Ermal Meta.
"Tale e Quale Show" al suo ritorno venerdì 14 settembre ha tenuto incollati alla tv quattro milioni e mezzo di telespettatori con il 23% di share. 

Luxuria durante la preparazione