Wanda Nara, compleanno in famiglia: ne ha fatti 29

Wanda Nara ieri, 10 dicembre 2015, ha festeggiato il suo compleanno. Sul social sono arrivati gli auguri del marito, Mauro Icardi, che ha cinguettato: "Tantissimi auguri alla donna della mia vita! Ti amiamo molto @wanditanara". La showgirl argentina ha compiuto 29 anni e per celebrare una ricorrenza così importante ha voluto accanto la sua bella famiglia.

Wanda Nara davanti alla sua torta di compleanno insieme ai figli e al marito Mauro Icardi

Torta favolosa per Wanda Nara e un compleanno indimenticabile. I 29 anni sono arrivati nella sua vita da sogno. Sul dolce per la bionda la riproduzione della famiglia, composta dai figli avuti dalle Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto, dall'ultima nata, Francesca, e dall'adorato consorte, bomber da millee e una notte dell'Inter di Roberto Mancini
Per il compleanno Wanda Nara ha ricevuto da tutta la famiglia un super regalo, la Birkin di Hermès in coccodrillo. "Felice compleanno mio amore!! Tieni il regalo tanto sognato!! Per molti sogni al tuo fianco!! Mauro", si legge sul biglietto che le ha scritto il calciatore.

La'rgentina ha ricevuto un super regalo, la Birkin in coccodrillo di Hermès
Wanda insieme ai piccoli, tante rose colorare per la bionda che ne ha fatti 29

Entusiasta sia per i 29 anni che per il calore dei suoi, Wanda Nara ha commentato: "Grazie per tanto amore. Compiere gli anni è un piacere quando vedo questa meravigliosa famiglia... Ho un solo desiderio dentro...ripetere questa foto di gruppo ogni anno della mia vita... @mauroicardi #valu #coki #ben #franu".

Wanda con Maurito e con i suoi bambini

Felicissima, sempre più innamorata del suo uomo, Wanda si è concessa altri scatti sempre condivisi sul profilo sul network. Sono arrivate le immagini solo con i bimbi e solo con il marito. Anche il taglio della torta. E' stata una serata magnifica, un'altra di un esistenza tra agi e lusso, ma pure illuminata da un grande sentimento.