Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo insieme: foto

 Tara GabrielettoCristian Gallella di nuovo insieme in uno scatto social. Sul profilo dell'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" spunta una foto che la ritrae abbracciata al fidanzato. Il selfie mostra la coppia sorridente, pare che il periodo di crisi si sia concluso.

Tara e Cristian di nuovo insieme in una foto pubblicata dalla Gabrieletto sul social

La Gabrieletto sul suo profilo social pubblica anche frase di Massimo Troisi: "L'amore è quella cosa che tu sei da una parte, lei dall'altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate".
Forse, finalmente, Cristian e Tara si sono resi conto di non poter fare a meno l'uno dell'altra e hanno deciso di mettere da parte le incomprensioni che nelle ultime settimane li hanno fatti allontanare. Lo scatto che li ritrae di nuovo insieme sembra esserne la conferma.
Naturalmente i loro fan sono felicissimi: "Stasera - scrivono gli amministratori della pagina Facebook di Gallella - abbiamo visto una bella foto postata da Tara, due bei sorrisi, due occhi (anzi quattro occhi) felici, luminosi, meravigliosi! Li aspettavamo da un po', siamo strafelici per aver rivisto una bellissima luce sui visi di Cristian e Tara. Che tra loro ci sia amore era chiaro, che sono due testoni, orgogliosi e 'fumantini' lo sappiamo. Stasera sorridiamo, festeggiamo e auguriamo a Cristian e Tara di risolvere tutti i loro problemi felicemente.
Guardatevi, datevi la mano e parlate. Vi vogliamo felici insieme, belli come il sole, radiosi!
".
Durante "Pomeriggio 5", Barbara D'Urso ha mandato in onda le dichiarazioni rilasciate da Tara Gabrieletto dopo "Domenica Live" in cui si impegnava a mettere un freno alla sua gelosia nei confronti di Cristian Gallella, mostrandosi ottimista riguardo al loro futuro come coppia.
Ci sono tutti i presupposti per una riconciliazione, sembra proprio che i due piccioncini siano tornati di nuovo insieme e chissà che finalmente non vengano celebrate le tante sospirate nozze, rimandate già due volte.