Wanda Nara è di nuovo incinta, aspetta il quinto figlio

Wanda Nara è di nuovo incinta, aspetta il quinto figlio, il secondo dal marito Mauro Icardi. L'argentina, 29 anni, aspetta un altro bebè dopo i tre maschietti Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dall'ex marito Maxi López e la piccola Francesca, nata dal matrimonio con Icardi.

Wanda Nara è di nuovo incinta, aspetta il quinto figlio, il secondo dal calciatore Mauro Icardi

A confessarlo è stata proprio la bionda in un'intervista al Corriere della Sera. Wanda, infatti, non è solo la moglie dell'attaccante dell'Inter, ma gli fa anche da procuratrice. In questi giorni la questione del rinnovo del contratto di Maurito è su tutti i giornali ed è stata proprio la Nara a spiegare al quotidiano la sua volontà di far rimanere il marito a Milano, anche in  vista della nuova gravidanza. «Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno - ha dichiarato l'argentina al Corsera - restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro».

La Nara è anche la procuratrice dell'attaccante dell'Inter e sta pressando per farlo restare a Milano

Al centro della questione del rinnovo, ci sono ovviamente i soldi. La bionda dopo aver rifiutato un ingaggio dai cinesi preme affinchè l'Inter prolunghi di un anno il contratto di Icardi ritoccando il compenso, come le era stato promesso. Se non si raggiungerà l'accordo la famiglia Icardi-Nara potrebbe trasclocare, secondo Wanda sono diverse le squadre interessate al marito, dall' Atletico Madrid all' Arsenal passando anche per Roma e Napoli.