Wanda Nara presenta ai 'followers' la figlia Francesca

"Hoy, 19 de Enero en Milan, nació mi pequeña Francesca Icardi ...Morimos de amor por nuestra bebita @MauroIcardi  Te amo", cinguetta felice Wanda Nara su Twitter. Come ha scritto, ieri, 19 gennaio, a Milano è nata sua figlia Francesca, la prima femminuccia di casa, fortemente voluta con il marito Mauro Icardi. I due sono immediatamente impazziti d'amore per la pargoletta. La showgirl argentina 28enne ha deciso di farle uno scatto e condividerlo sul social: presenta la figlia Francesca ai suoi 'followers'.

Wanda Nara presenta sul social la figlia Francesca

Nella foto mandata online in cui presenta la piccola, il dolce visino di Francesca, figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, è sereno mentre dorme con gli occhi chiusi. La testa è coperta da un cappellino di lana rosa, come pure è rosa la coperta che l'avvolge nella culla.
Gli inseguitori hanno commentato entusiasti l'immagine della bimba, immancabili sono arrivati gli auguri di tutti, gioiosi per la cicogna che ha bussato per la quarta volta a casa di Wanda Nara. Lei ha fatto 'poker': è già mamma di Valentino, 5 anni, Constantino, 4, e Benedicto, 2, avuti dall'ex marito, il neo acquisto del Torino Maxi Lopez, appena arrivato tra i granata con il mercato di riparazione di gennaio ancora in corso.

La showgirl ha messo al mondo la piccola ieri, 19 gennaio 2015. In sala parto anche Mauro Icardi, che ha subito condiviso una foto per annunciare la cicogna

Si tratta della prima figlia invece per il bomber dell'Inter Mauro Icardi, 22 anni il prossimo 19 febbraio. Papà al settimo cielo, ieri ha postato uno scatto direttamente dalla sala parto: Wandita aveva appena partorito Francesca e lui non ha saputo resistere alla tentazione di farlo sapere al mondo.

Si tratta della prima figlia per il calciatore 21enne, la quarta per la showgirl argentina 28enne, già mamma di tre maschietti avuti dall'ex

Ora è arrivata pure la foto della bambina: Wanda Nara la presenta ai 'followers' con grande gioia nel cuore. Sarà amatissima, riempita di coccole e attenzioni. E' il loro tesoro prezioso, forse il più grande, frutto di un amore appassionato e alle stelle.