William e Kate: ecco il principino!

Dopo una sola notte in ospedale, Kate Middleton ieri, alle 19,15 di Londra, le 20,15 ora italiana, ha lasciato La Lindo Wing del St Mary's Hospital insieme al suo Royal Baby e con al fianco un emozionatissimo principe William. Serena, con i lunghi capelli sciolti sulle spalle, Catherine ha scelto di indossare un abito celeste a pois bianchi, proprio come fece Lady Diana quando nacque il suo William. Bella, rilassata, ha tenuto il bebè in braccio con grande disinvoltura, un po' più impacciato il Duca di Cambridge, che però, una volta a casa, ha voluto cambiare il primo pannolino di suo figlio.

Urla di entusiasmo della folla che ha applaudito a lungo la coppia. I due si sono anche intrattenuti per qualche minuto con la stampa. "Per fortuna somiglia a Kate", ha detto William. Kate è subito arrossita e ha sussurrato: "No, no, no...". Sul nome "ci stiamo ancora lavorando", ha proseguito il principe. E ha aggiunto: "E' la prima volta che lo vediamo in realtà quindi vogliamo avere l'opportunità di conoscerci". Poi, dolcissimo, ha voluto quasi scusarsi per la lunga attesa per la nascita: "Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza, perchè so quanto tutti voi siete stati qui ad aspettare. Adesso l'ospedale e voi potete tornare alla normalità e noi possiamo andare a prenderci cura di lui".

Kate insieme a William e al loro tenero pargoletto sono poi saliti in auto, per dirigersi alla tenuta dei Middleton a Bucklebury, nel Berkshire.
Inizia una fantastica avventura, quella che regala sempre una nuova vita.