Willow Smith, la figlia di Will Smith e la maglietta che fa discutere: foto

Sul suo profilo social ha postato una foto in cui indossa una maglietta davvero particolare che, a prima vista, potrebbe ingannare l'occhio di guarda. Willow Smith, 14 anni, figlia della star di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett Smith è già un'icona fashion. 

Willow Smith, la figlia di Will Smith, ha pubblicato sul social questa foto in cui indossa una maglietta di Jean Paula Gaultier

La maglietta indossata da Willow Smith nello scatto social è firmata Jean Paul Gaultier. Un outfit particolare che ha subito fatto scalpore, non mancano infatti le polemiche, non tutti apprezzano la scelta glamour della ragazzina. La figlia di Will Smith, però, è abituata ad essere sotto i riflettori, il gossip già si occupa da tempo di lei: qualche mese fa, alcuni suoi scatti accanto al ventenne Moises Arias, comparsi sul profilo dell'attore, hanno fatto discutere. Le immagini sono state successivamente rimosse. E la stessa Jada Pinkett Smith ha sottolineato che tra i due c'è solo un rapporto di amicizia. Willow Smith vanta già una lunga carriera nel mondo dello show-biz, le sue prime apparizioni, al "The Oprah Winfrey Show" e all'"Entertainment Tonight", risalgono al 2007, quando aveva solo 7 anni. Nello stesso anno ha esordito al cinema proprio accanto a Will Smith, nella pellicola "Io sono leggenda".

Willow, a soli 14 anni, è già un'icona fashion, i suoi look sotto i riflettori da quando era una bambina
La carriera di Willow nel mondo dello spettacolo, tra cinema, tv e musica, è iniziata quando aveva solo 7 anni

Non solo cinema, però, Willow, a 10 anni, ha pubblicato anche il singolo "Whip My Hair" con l'etichetta di Jay-Z, il marito di Beyoncé. La prima di una lunga serie di canzoni, vista l'età della ragazza, l'ultima, "Summer Filing", è uscita nel 2013. Per il grande schermo, Willow ha anche prestato la voce a Gloria da piccola in "Madagascar 2". E da sempre i suoi look hanno attirato l'attenzione, rendendola, fin dall'infanzia, un'icona fashion. Ora, con la maglietta sfoggiata sul social, continua a far parlare per le sue scelte originali ed eccentriche in fatto di abbigliamento. Intanto, mentre il mondo parla della t-shirt della figlia, Will Smith è atteso in Italia come super-ospite della serata finale di Sanremo 2015.