X Factor 10: i nuovi giudici

X Factor 10 cambia volto quasi completamento. Dietro il bancone ci saranno giudici nuovi di zecca, a parte il confermatissimo Fedez. Dopo l'addio di Mika, Skin e, ultimo, Elio, si era parlato di pezzi da novanta del pop. Sembrava dovessero arrivare al talent show di Sky Uno Natalie Imbruglia, Gianna Nannini, addirittura Katy Perry o Laura Pausini, invece nessuno è stato corfermato.

Arisa; Alvaro Soler

Nonostante manchi ancora il comunicato che darebbe ufficialità alla notizia, pare proprio che i nuovi giudici di X Factor 10 dovrebbero essere, Fedez a parte, Arisa, al rientro dopo due anni, Manuel Agnelli degli Afterhours e Alvaro Soler.
Scelte inconsuete e ardite da parte della produzione, che lasciano quasi di stucco, ma si cui, stando ai sussurri, tutti sarebbero super convinti. Viene da chiedersi come se la caveranno i nuovi giudici di X Factor 10 e soprattutto se sapranno conquistare il cuore del pubblico.

Fedez; Manuel Agnelli

Arisa la si conosce già. Ha lasciato il talent, forse complice anche il forte alterco con Simona Ventura, allora tra i giudici, nel 2012 dopo esserci stata per due anni. Alvaro Soler è lo spagnolo che conquista, del resto, osservando in casa d'altri l'Isola 11, pare proprio sia così. La scorsa estate tutti hanno ballato sulle note della sua Mismo Sol, con la lingua non dovrebbe avere grandi problemi, quindi promette bene. Meno sciolto davanti le telecamere Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, che, però, potrebbe occupare il vuoto finora incolmabile lasciato da Morgan
Non sono ancora 'ufficiali', ma già tutti ne parlano: i giudici di X Factor 10 sicuramente non lasciano indifferenti e la curiosità intorno a loro cresce di ora in ora.