Zac Efron si diverte in vacanza in Italia

Zac Efron ha sfoggiato le sue doti da ballerino in un nuovo video su Instagram registrato durante una vacanza in Italia. Il 26enne (reduce da un anno difficile, con tanto di periodo trascorso in rehab per disintossicarsi da alcol e droghe) ha danzato sulle note di "Wiggle", hit di Jason Derulo, su un tavolo insieme all’improbabile amico Gianluca Vacchi e a Youssef Giga.

Zac Efron sta passando qualche giorno di relax nella villa di Gianluca Vacchi

Senza vergognarsi, l'attore si è esibito in qualche mossa sexy davanti ad altri amici, compresa Michelle Rodriguez (presunto ex flirt di Vacchi). L'ex protagonista di "High School Musical" e la bruna star si stanno godendo la lussuosa villa di Gianluca insieme anche alla fidanzata di quest'ultimo, Giorgia Gabriele.

L'ex attore di 'High School Musical' si esibisce in qualche passo di danza con gli amici

I quattro appaiono in un altro filmato pubblicato sul social dall'imprenditore in cui l'ex attrice di "Lost" ha messo in mostra le sue abilità fisiche (e il suo tonico corpo, risultato di tanto yoga) posando a testa in giù su un porticciolo in un bikini nero. La Rodriguez si sta riprendendo dalla recente rottura con la giovanissima top model inglese Cara Delevingne, a cui è stata legata solo per pochi passionali mesi, con qualche giorno di relax nella casa Sardegna.

Vacchi, la sua fidanzata Giorgia, Michelle Rodriguez e Zac Efron in vacanza in Sardegna