Zayn Malik in vacanza in Italia con la fidanzata: foto

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction e ne ha subito approfittato per trascorrere una romantica vacanza insieme alla fidanzata Perrie Edwards, leader della band femminile Little Mix. I due piccioncini hanno scelto l'Italia per la loro fuga d'amore.

Zayn e Perrie felici durante la loro vacanza in Italia

Perrie Edwards ha pubblicato sul suo profilo social gli scatti che la ritraggono insieme a Zayn Malik su una terrazza panoramica. Dalla spettacolare veduta, secondo i tabloid inglesi, spiccherebbe l'acqua blu e cristallina del Lago Trasimeno. Il Daily Mail riporta che i due avrebbero affittato una lussuosa villa vicino Perugia. "L'amore è nell'aria" ha cinguettato felice Perrie Edwards ai follower, ma non ha svelato la location della vacanza. Con l'ex degli One Direction le cose vanno a gonfie vele e dopo l'addio di Zayn Malik alla band, finalmente i due cantanti si sono potuti concedere del tempo tutto per loro in Italia, lontani dai riflettori e dagli impegni di lavoro.

La Edwards si gode la vista dalla terrazza panoramica

Zayn Malik ha deciso di abbandonare gli One Direction perché non era più felice. Il suo obiettivo primario, ha dichiarato, è quello di vivere come un ragazzo normale di 22 anni. Una scelta che le sue fan in tutto il mondo non hanno gradito. Molte Directioners sono cadute nella disperazione quando hanno saputo che il ragazzo non sarebbe più salito sul palco accanto ai componenti del suo ex gruppo.  Questi ultimi, intervistati dal Sun, hanno fatto sapere: "Dopo queste prime performance in quattro, ci sentiamo fiduciosi e determinati ad andare avanti più forti che mai". Queste le parole di Liam, mentre Louis ha aggiunto: "Tutti noi siamo determinati più che mai a continuare a far parte degli One Direction e vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per esserci stati così vicini in questo periodo. Abbiamo ancora molte cose da realizzare". Loro lavorano senza sosta, in giro per il mondo con il tour. Zayn Malik, invece, ha scelto di trascorrere una bella vacanza in Italia in compagnia della fidanzata.