''Mi sono abituata ad avere la terza di seno'': Aurora Ramazzotti contenta del nuovo decolté, ma non durerà

  • La 26enne, che prima della gravidanza portava una prima, ora non disprezza più tanto il seno lievitato
  • Incinta di pochi mesi, quando stava crescendo, aveva detto: “Sopravvalutato”

Aurora Ramazzotti è contenta del nuovo decolté: ci ha fatto il callo a guardarsi allo specchio con un seno più esplosivo. La 26enne nelle sue storie sottolinea: Mi sono abituata ad avere la terza. Prima portava appena una prima. Con la gravidanza è tutto cambiato. Ora, grazie all’allattamento, ha conservato le sue forme, ma avendo smesso di dare latte materno al figlio di due mesi, sa che presto le mammelle torneranno come prima. Non durerà.

''Mi sono abituata ad avere la terza di seno'': Aurora Ramazzotti contenta del nuovo decolté, ma non durerà

L’influencer sul social svela: Non fingerò di non essermi abituata alla mia terza che se ne andrà presto, riportandomi ai vecchi tempi di retromarcia arcobaleno. Anche nelle campagne pubblicitarie in cui è protagonista Aury mette in mostra tutto con le scollature. Ma prima non la pensava così…

La 26enne lo confessa nelle sue storie sul social

Lo scorso novembre, incinta di pochi mesi, ai fan su Instagram aveva detto: “Ogni giorno mi arrivano 300, 400 messaggi sulle mie tette, fa ridere perché io sono membro da sempre del ‘no tette club’ e fiera anche di esserlo. Mi chiedete come ci si sente…io ve lo dico: posso? Strasopravvalutate!”. 

Incinta aveva detto il contrario, per lei le 'tette' erano "sopravvalutate"

La figlia primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva precisato: “Belle, certo. Talvolta divertenti, ma comunque pesano. Quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce… E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia…”. E infine aveva concluso: “No! Preferivo la mia prima”. Adesso, evidentemente, non è più così.