Afef Tronchetti Provera, candidata d’amore

“Io non mi candido senza il permesso di mio marito. Insomma, ho il veto in casa". Afef Tronchetti Provera mette la parola fine alle voci che la volevano candidata alle politiche del 2006.
La sua voglia, fa sapere in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, era più che altro una smania ‘momentanea’: “E' chiaro che scherzavo. Questi politici non hanno proprio il senso dell'umorismo. Mi piacerebbe essere il consigliere del primo ministro o del ministro degli Esteri per le questioni che riguardano il mondo arabo”. Una mediatrice culturale, bella, affascinante e colta.

Intanto, come mostrano le foto esclusive di GossipNews, Afef si gode gli ultimi scampoli di vacanza con Marco e i suoi figli in barca a Portofino. Tante coccole e carezze, uno spuntino a base di pinzimonio tra un bagno e l’altro e una scorsa ai giornali per ridere del polverone causato dalla sua presunta candidatura politica.
L’ex modella, serena e sorridente, sembra molto affiatata con il marito. Il loro amore continua e si rafforza ogni giorno. Onorevole? Solo per amore.

LE FOTO ESCLUSIVE DI AFEF E MARCO TRONCHETTI PROVERA IN VACANZA

Foto: © Gossip.it