Alanis Morissette nuda e sott'acqua incinta di quasi 9 mesi

Alanis Morissette posa nuda e sott'acqua e mostra la sua gravidanza: è incinta di quasi 9 mesi. Lo scatto lo condivide con i fan sul suo profilo sul social. L'immagine è accompagnata da una didascalia. Alanis Morissette posta una frase pronunciata dal suo primogenito, Ever Imre, che ha appena 5 anni. "Siate particolarmente gentile con le donne che sono le persone più utili al mondo perché mettono al mondo figli", c'è scritto.
Nuda e sott'acqua in piscina, Alanis Morissette va vedere a tutti il pancione: incinta di quasi 9 mesi galleggia rilassata con le mani a coprire i seni. Gli ammiratori vedono nello scatto un richiamo alla celebre copertina di Nevermind, l'album del 1991 dei Nirvana: lì con c'è una donna in dolce attesa, ma un neonato che nuota.

Alanis Morissette nuda e sott'acqua incinta di quasi 9 mesi

Alanis Morissette lascia tutti di stucco con un'immagine in cui appare nuda e sott'acqua incinta di quasi 9 mesi. La 42enne sa come stupire. Sempre sul network lo scorso aprile aveva postato un video in cui compariva con il marito, il rapper Mario Treadway, in arte Souleye, a cui è legata da circa 6 anni e che ha sposato nel 2010, e il figlioletto. Così aveva annunciato la cicogna bis. Alla fine del filmato Alanis aveva fattto vedere la sua ecografia. Nel commento si leggeva: "Ecco per voi la storia della mia famiglia nucleare. Queste immagini in movimento ci portano fino a questo felice momento".