'Uomini e Donne', l'ecografia di Alessia Cammarota, aspetta un maschio da Aldo Palmieri: foto

A dicembre si sono sposati e già aspettano un bebè, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri lo hanno rivelato durante lo speciale di "Uomini e Donne" sul loro matrimonio. Sono state mandate in onda anche le immagini dell'ecografia, il fiocco per la coppia nata sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi sarà azzurro.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota durante l'ecografia mostrata a 'Uomini e Donne', ma il bimbo si è fatto vedere, svelando il sesso, durante una vista successiva a cui era presente solo la mamma

Alessia Cammarota,infatti, sul suo profilo Facebook ha postato un video in cui viene svelato il sesso del nasciutro:   nel filmato si vede Aldo Palmieri in macchina, la moglie gli dice di aprire una scatola che contiene la maglietta per un bebè, per un maschietto nello specifico. "Lo sapevo che era maschio", urla di gioia il futuro papà. Accanto al post condiviso con gli amici di social la mamma in dolce attesa scrive: "L'unica ecografia senza di te... e il nostro piccolino si fa vedere... sarà mica che inizia già ad avere preferenze?? Prrrrr... Noi al papà l'abbiamo detto così stamattina.... eeee lui... - Ale -". Il piccolino, insomma, ha deciso di palesarsi solo di fronte alla mamma, proprio l'unica volta che il papà non era presente durante l'ecografia.

Aldo Palmieri, primo selfie con il pancino preamaman di Alessia
Aldo mentre scopre che diventerà papà di un maschietto

Aldo Palmieri, sempre sul social, prima di rivelare il sesso del bebè, ha postato un selfie, dietro di lui si vede il pancino premaman di Alessia Cammarota e ha scritto un lungo post di risposta a chi ha accusato lui e la moglie di non aver svelato di aspettare un figlio per prendere i soldi dell'esclusiva rilasciata a "Uomini e Donne": "Ecco arrivato il momento di parlare , è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto -  ha cinguettato accanto alla foto - Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò mai a nessuno nostro figlio/a, perché non c'è prezzo che tenga (e l'ho ancora visto tramite un'ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il "segreto" (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, adesso devo difendere la mia famiglia!! Ps: questa foto l'ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata e questo è il primo selfie tra me e la mia vita! Vi voglio bene tutti e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici! - Aldo -".

Aldo felicissimo nello scoprire che il fiocco sarà azzurro
Aldo mentre si fa tatuare la data del suo addio al celibato

"Ecco il nostro Aldo mentre si tatua il giorno del suo addio al celibato. Grazie Rosario", si legge ancora sulla pagina Facebook dell'ex tronista di "Uomini e Donne" accanto a una foto che lo ritrae mentre un tatuatore gli sta incidendo in modo indelebile il braccio sinistro.