Alena Seredova al cinema con i figli Louis Thomas e David Lee

Alena Serova condivide sul social uno scatto che la ritrae al cinema insieme ai suoi due figli David Lee e Louis Thomas. Mamma e bimbi indossano gli occhiali per vedere i film in 3D e appaiono felici e spensierati. Il primogenito fa anche un'espressione buffa: "Che faccia da furbetto che ha il più grande!!", commenta divertita una follower. E sono tanti gli ammiratori che si complimentano con la showgirl per i suoi due splendidi pargoli.

Alena Seredova al cinema con i figli Louis Thomas e David Lee

Louis Thomas e David Lee si divertono sempre un mondo con Alena. La Seredova adora trascorrere del tempo con loro e fa di tutto per organizzargli momenti allegri e spensierati. Così sabato scorso li ha portati al cinema per vedere un film in 3D e dalla foto si capisce che i bimbi erano più che entusiasti.
La showgirl da quando è diventata mamma ha messo la famiglia e i figli al centro della sua vita. I pargoli le danno un gran bel da fare ma lei non appare mai stanca. Dopo l'addio a Gigi Buffon, ha anche ritrovato la serenità in amore al fianco del manager Alessandro Nasi. E lo scorso aprile ha dichiarato al settimanale Chi che non le dispiacerebbe avere un altro bebè: "La voglia di una dolce attesa - ha rivelato - è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico 'mai dire mai'". Una sorellina per Louis Thomas e David Lee, comunque, è già in arrivo: Gigi Buffon e Ilaria D'Amico all'inizio del 2016 diventeranno genitori di una bambina. E chissà che molto presto la cicogna non bussi pure alla porta di Alena Seredova. Intanto, lei si gode felice i suoi due figli e con loro trascorre momenti sereni come un tranquillo pomeriggio al cinema per vedere tutti insieme un film in 3D.