Alessandra Ambrosio in 'red' sul tappeto rosso

Un abito red da sogno per un red carpet sognante. Alessandra Ambrosio, 33 anni compiuti lo scorso 11 aprile, ha incantato il Lido alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia. La top model brasiliana ha sfilato in occasione della presentazione del film francese "Il prezzo della gloria". Trucco minimal, capelli sciolti e vestito che le lasciava scoperte le spalle, esaltando la fantastica silhouette, Alessandra, 'angelo' di Victoria’s Secret, ha messo in mostra tutto il suo fascino e appeal davanti ai moltissimi fotografi presenti.

Sul tappeto rosso anche molti altri ospiti, tra cui Cristiana Capotondi, attrice molto apprezzata in Italia, insieme al suo compagno Andrea Pezzi. Chioma lunga e riccioli ammorbiditi e mise glamour per lei, assolutamente chic. In coppia anche Stefania Rocca e Carlo Capasa, legati dal 2005 e genitori di due pargoli, Leone e Zeno. Feeling, armonia e grandissimi sorrisi per i due coniugi.
Abitino bon ton per Camila Raznovich, anche lei alla kermesse cinematografica, chiaro, con profili nerI, segnato nel punto vita e leggermente sopra il ginocchio. La conduttrice ha idealmente brindato a un festival bellissimo e pieno zeppo di soprese piacevoli.