Alessandro Preziosi torna la cinema con 'Classe Z': foto

Alessandro Preziosi, 44 anni il prossimo 19 aprile, ha presentato a Roma "Classe Z", in sala dal 30 marzo. L'attore nella pellicola diretta da Guido Chiesa veste i panni del preside di un liceo.

Alessandro Preziosi alla presentazione di 'Classe Z' nelle sale dal 30 marzo

Alessandro per l'occasione ha sfoggiato un look casual ed è apparso sereno di fronte a fotografi e giornalisti. In "Classe Z" recitano anche Andrea Pisani, Alice Pagani, Antonio Catania, Enrico Oetiker, Greta Menchi, Il Pancio, Alberto Farina, Luca Filippi, Armando Quaranta, David Zheng, Francesco Russo e Johnny Zheng.

Preziosi torna al cinema con un film sui giovanissimi. Di recente, intervistato dal settimanale F, ha parlato dei suoi due figli (Andrea Eduardo, 22 anni, avuto da Rossella Zito, ed Elena, 11, nata dalla relazione con Vittoria Puccini): "Sono disinvolto, ma non faccio l'amicone. Mi sento un papà rock. Ho avuto due figli a due diverse età e ho capito che non si è mai pronti né per essere innamorati, né per essere padri". "Aiuto Elena a fare i compiti - ha aggiunto - Soprattutto in storia e geografia, ma solo perché sono più facili della matematica, in cui sono una schiappa totale".

Alessandro Preziosi ha inoltre svelato che gli piacerebbe avere un erede anche dall'attuale compagna Greta Carandini, più giovane di 17 anni: "Io mi sento giovane e abbastanza in forze - ha detto - Una delle fortune dei maschi è poter diventare padri anche in terza età. Non mi spaventa l'idea di un altro figlio, anche se per la verità ho già dato. Comunque chi vivrà vedrà".