Alessia Marcuzzi, lato b stupefacente

Alessia Marcuzzi manda in visibilio gli ammiratori social e sul suo profilo sul network posta, direttamente da Formentera, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, uno scatto che la ritrae mentre entra in acqua tra le onde di spalle: il lato b della conduttrice 42enne è stupefacente.

Alessia Marcuzzi, 42 anni, sul social pubblica una foto in cui è immortalata di spalle al mare: il lato b è perfetto

E' un lato b da cardiopalma quello di Alessia Marcuzzi che ancora una volta supera la prova bikini con un bel dieci e lode. Il popò è perfetto, sodo e all'insù. Non ci sono segni di cedimenti 'strutturali' o di cellulite, niente di tutto ciò. Anche la pelle a buccia d'arancia sulle cosce è bandita: la Pinella sa come tenersi in forma e far sognare i suoi moltissimi 'seguaci'.
Alle Baleari Alessia Marcuzzi non mostra solo il lato b, la bionda se la gode. La sua è una vacanza romantica insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, con cui va a fare passeggiate in bici, tanto per non perdere il fiato e rimanere allenata. La coppia è ospite di Cristina Gnugnoli, marketing e direttore della Comunicazione di Moncler, come scrive Ale stessa che cinguetta: "Paradise #formentera #casacri #summer2015".

La conduttrice e il marito Paolo Calabresi Marconi vanno a fare una passeggiata in bici

A Formentera Alessia Marcuzzi è pure una mamma 'doc', come sempre del resto. Mia, la sua secondogenita dopo Tommaso, è il suo 'pesciolino' adorato: la 'signora' del Grande Fratello si diverte un mondo a giocare con la piccola e osservarla mentre nuota nell'acqua cristallina dell'Isla che tanto le piace.

Mia nuota in acqua e gioca sul dondolo con la mamma

Tra poco bisognerà tornare al lavoro, la Marcuzzi sarà al timone dell'ennesima edizione del reality show che prenderà il via su Canale 5 il prossimo 21 settembre. Il GF durerà per ben 100 giorni. Poi, quando finirà, inizierà a seguire il Grande Fratello Vip. Sembrava che la bionda dovesse rimanere lei stessa alla guida della trasmissione, ma ora salgono sempre più le quotazioni di Ilary Blasi, che da anni sogna pure per lei un reality.