Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano dopo 8 anni: l'annuncio ufficiale

  • La conduttrice 49enne e il produttore 58enne si dicono addio
  • Con un comunicato congiunto all’Ansa rivelano la rottura

In un 2022 quasi ‘maledetto’ per le coppie che parevano consolidate, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si dicono addio. La conduttrice 49enne e il produttore 58enne si separano dopo 8 anni di matrimonio. In un comunicato congiunto affidato all’Ansa la coppia rivela che è finita.

Alessia Marcuzzi e il compagno Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato la fine del loro matrimonio

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”, recita la nota.

La presentatrice aveva sposato Calabresi Marconi dopo circa un anno di fidanzamento l’1 dicembre del 2014 a Londra. Sul suo profilo social aveva annunciato a sorpresa le nozze, celebrate in assoluta segretezza.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano dopo 8 anni: l'annuncio ufficiale

Alessia, mamma di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia, avuta nel 2011 da Francesco Facchinetti, nel comunicato fa riferimento ai figli che, nonostante siano venuti al mondo dalle sue precedenti relazioni, erano molto affezionati all’amministratore delegato della società di produzione televisiva Buddy Film, con cui avevano instaurato uno splendido rapporto.

I due si erano sposati l'1 dicembre 2014 a Londra

La Marcuzzi e Paolo erano stati oggetto in paio di anni fa di gossip. Si era parlato di una presunta crisi e, addirittura, di una relazione clandestina tra lei e Stefano De Martino: i rumor erano stati prontamente smentiti a gran voce da entrambi.